Pistola Bowen classic Arms modello 7 (finitura brunita) (tacca di mira e mirino regolabile) (7366)

Pistola Bowen classic Arms modello 7 (finitura brunita) (tacca di mira e mirino regolabile) (7366)Pistola Bowen classic Arms modello 7 (finitura brunita) (tacca di mira e mirino regolabile) (7366)

La Pistola Bowen classic Arms modello 7 (finitura brunita) (tacca di mira e mirino regolabile) (7366) è un'arma comune da sparo (numero di catalogo 7366). Prodotta da Bowen classic Arms e denominata 7 (finitura brunita) (tacca di mira e mirino regolabile). Ha una canna.

La lunghezza minima della pistola è di 300mm. Il sistema di alimentazione è: caricatore con 5 cartucce. L'arma ha un funzionamento a rotazione singola azione ed appartiene alla classe C2 (rivoltelle).

Presentata da Visini Darko rappresentante legale della ditta Perugini & Visini & C..Il paese di produzione è: Stati Uniti.Il paese da cui è stata importata è: Stati Uniti.

Sull'arma può apparire il marchio di fabbrica della ditta Ruger unitamente a quello della ditta Bowen Classic Arms che ne ha curato l'allestimento finale.
106° aggiornamento
Gazzetta Ufficiale del 22 gennaio 1992 n. 17 pag. 61.

.

La Pistola Bowen classic Arms modello 7 (finitura brunita) (tacca di mira e mirino regolabile) (7366) è disponibile nei seguenti calibri:

  • In calibro .500 Magnum (Linebaugh) con lunghezza 140mm.

Bowen classic Arms
Aggiungi un commento
Questa pagina ha ricevuto 748 visite